chi siamo - PRO LOCO SPINO D'ADDA

PRO LOCO DI SPINO D'ADDA
Title
Vai ai contenuti
Chi siamo
La Pro Loco: scopo , il team, altri Enti connessi.

La Pro Loco di Spino d'Adda, opera attivamente per favorire lo sviluppo, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico e turistico del Comune di Spino d'Adda e del territorio.
La Pro Loco è un'associazione, questo significa che tutto ciò che viene realizzato è il prodotto di tanti sforzi. Le persone si riuniscono in un'associazione per perseguire degli scopi che non vogliono o non riescono a raggiungere da soli. La natura associativa della Pro Loco pone l'aggregazione come requisito inderogabile della Sua esistenza.
E' un'associazione culturale e turistica, per tale ragione cerca il proprio filone operativo in accordo con la realtà in cui opera. I soci delle Pro Loco sono volontari che prestano la propria opera gratuitamente. L'eventuale ricavato delle feste e degli eventi organizzati ha il solo scopo di contribuire al finanziamento degli stessi. Ogni forma di entrata viene reinvestita nelle attività dell'associazione.
Tutti quelli che avranno piacere di entrare a farne parte o semplicemente di darci una mano saranno benvenuti.

La Pro Loco di Spino d'Adda fa parte dell'UNPLI - Unione Nazionale Pro Loco d'Italia.

L'Associazione svolge la sua opera nel territorio ed a tale scopo riunisce persone ed enti sensibili allo sviluppo culturale e turistico. Essa è composta da quattro organi: il Presidente, il Consiglio Direttivo, l'Assemblea dei Soci ed i Revisori dei Conti.


Il comitato esecutivo:

Presidente: Sangalli Giuseppe ...

Vice-Presidente: Daniele Chiappa

Segretaria: Elena Sangalli

Tesoriere: Francesca Venzaghi ...

Consiglieri: Wanda Leoni, Rita Raj, Angelo Rossini, Renato Salvaderi, Simone Gialdi, Antonio Cappelli.

Revisori:
Alessandro Zanini, Giovanni Pizzamiglio, Alessandro Colombo.


Anno di costituzione: 1994



privacy policy del sito
Torna ai contenuti