PRO LOCO SPINO D'ADDA


Vai ai contenuti

Chi siamo

La Pro Loco: scopo , il team, altri Enti connessi.

La Pro Loco di Spino d'Adda, opera attivamente per favorire lo sviluppo, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico e turistico del Comune di Spino d'Adda e del territorio.
La Pro Loco è un'associazione, questo significa che tutto ciò che viene realizzato è il prodotto di tanti sforzi. Le persone si riuniscono in un'associazione per perseguire degli scopi che non vogliono o non riescono a raggiungere da soli. La natura associativa della Pro Loco pone l'aggregazione come requisito inderogabile della Sua esistenza.
E' un'associazione culturale e turistica, per tale ragione cerca il proprio filone operativo in accordo con la realtà in cui opera. I soci delle Pro Loco sono volontari che prestano la propria opera gratuitamente. L'eventuale ricavato delle feste e degli eventi organizzati ha il solo scopo di contribuire al finanziamento degli stessi. Ogni forma di entrata viene reinvestita nelle attività dell'associazione.
La Pro Loco di Spino d'Adda fa parte dell'UNPLI - Unione Nazionale Pro Loco d'Italia.

L'Associazione svolge la sua opera nel territorio ed a tale scopo riunisce persone ed enti sensibili allo sviluppo culturale e turistico. Essa è composta da quattro organi: il Presidente, il Consiglio Direttivo, l'Assemblea dei Soci ed i Revisori dei Conti
.


Il comitato esecutivo:

Presidente: Sangalli Giuseppe
...

Vice-Presidente: Daniele Chiappa

Segretaria: Elena Sangalli

Tesoriere: Francesca Venzaghi
...

Consiglieri: Wanda Leoni, Rita Raj, Angelo Rossini, Renato Salvaderi, Simone Gialdi, Antonio Cappelli.

Revisori:
Alessandro Zanini, Giovanni Pizzamiglio, Alessandro Colombo.


Anno di costituzione: 1994


Torna ai contenuti | Torna al menu